Devo ammettere che mi dispiace un po' ma capisco le motivazioni e se lo staff -che ha avuto e continua ad avere tutta la mia stima e ammirazione- ha deciso in tal senso, sono certa che è stata una scelta ponderata e ragionata quindi la migliore possibile

D'altra parte abbiamo sempre ribadito di non essere "fans" e mi piace molto "amici di", lo abbiamo dichiarato a chiare lettere ogni qualvolta se n'è presentata l'occasione. Tra alcuni di noi si è instaurato un bel legame a prescindere da Giorgio e Martina sebbene grazie a loro. E questo è stato il motivo della mia permanenza sempre più entusiastica in questo magnifico posto.
Però.....una certa malinconica nostalgia mi ha sfiorata.
Ricordo la gioia quando ho scoperto il forum dei ragazzi che mi avevano fatto letteralmente perdere la testa. Ricordo con quanta folle felicità mi sono scaricata i video delle puntate perse (meglio che non ricordi le bolletta telefoniche però

)......
E poi scoprire che avrei potuto conoscerli di persona, gioire delle loro gioie graziosamente condivise....avere conferma che sono delle persone straordinarie nella loro ordinarietà, come noi tra di noi.
Sono certa che anche loro si sono legati a noi, soprattutto Martina, e quando potranno verranno a scherzare ancora nella chat con....i loro amici. E continueranno a tenerci aggiornati sulla crescita e sulle novità della splendida creatura che hanno. E sarà ancora più bello incontrarli proprio perché non ci sarà nessun "obbligo" a farglielo fare.
Per quel che mi riguarda, io ci sarò sempre! Ormai sono drogata di tutti voi.....anche se negli ultimi tempi ho dovuto soffrire una certa astinenza per svariati motivi, alcuni dei quali per chi conosce la mia situazione sono facilmente intuibili..... e per i quali continuate ad essermi silenzioso, discreto e forse inconsapevole sostegno e sollievo.
Ora basta altrimenti mi sento patetica.

AD MAIORA!!!!!!!