Crederci sempre, arrendersi mai...

Aiuto chat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 8LY8
     
    .

    User deleted


    Sono mesi che sto cercando di entrare in chat e leggendo i topic ho provato sia con java che con mc2 ma niente... :cry: mi potreste aiutare perfavore????
     
    Top
    .
  2. ines62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (8LY8 @ 15/3/2009, 21:21)
    Sono mesi che sto cercando di entrare in chat e leggendo i topic ho provato sia con java che con mc2 ma niente... :cry: mi potreste aiutare perfavore????

    Potrebbe essere un problema di Java. Ci sono versioni che creano incompatibiltà con Windows. Io proverei a disinstallare la Versione o le versioni di Java installati sul Pc. Poi installerei questa version: http://java.sun.com/webapps/download/AutoDL?BundleId=7544


    Con Mc2 quale problema ti da? Dov'è che si blocca ??
     
    Top
    .
  3. 8LY8
     
    .

    User deleted


    Grazie ines ora ci provo subito! ;)

    ho fatto come dici ma mi da sempre le solite cose :(

    [22:18] Connessione...
    [22:18] Ingresso in corso...
    [22:18] -mc.ircitaly.net- *** Looking up your hostname...
    [22:18] -mc.ircitaly.net- *** Found your hostname
    [22:18] Erroneous Nickname: Illegal characters
    [22:18] You have not registered
    [22:18] Disconnesso da mc.ircitaly.net
    [22:18] Connessione...
    [22:18] Ingresso in corso...
    [22:18] -mc.ircitaly.net- *** Looking up your hostname...
    [22:18] -mc.ircitaly.net- *** Found your hostname (cached)
    [22:18] Erroneous Nickname: Illegal characters
    [22:18] Errore : Closing Link: [87.3.54.221] (Ping timeout)
    [22:18] Disconnesso da mc.ircitaly.net

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Edited by 8LY8 - 15/3/2009, 22:20
     
    Top
    .
  4. ines62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (8LY8 @ 15/3/2009, 22:01)
    Grazie ines ora ci provo subito! ;)

    ho fatto come dici ma mi da sempre le solite cose :(

    [22:18] Connessione...
    [22:18] Ingresso in corso...
    [22:18] -mc.ircitaly.net- *** Looking up your hostname...
    [22:18] -mc.ircitaly.net- *** Found your hostname
    [22:18] Erroneous Nickname: Illegal characters
    [22:18] You have not registered
    [22:18] Disconnesso da mc.ircitaly.net
    [22:18] Connessione...
    [22:18] Ingresso in corso...
    [22:18] -mc.ircitaly.net- *** Looking up your hostname...
    [22:18] -mc.ircitaly.net- *** Found your hostname (cached)
    [22:18] Erroneous Nickname: Illegal characters
    [22:18] Errore : Closing Link: [87.3.54.221] (Ping timeout)
    [22:18] Disconnesso da mc.ircitaly.net

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Ok, quando dice: " Illegal characters" è xké nel nick hai usato qualche carattere o simbolo che non è consentito. Gli asterischi non sono consentiti x dirne una. Prova a cambiare nick, scrivendo uno molto semplice con un numero dietro ( questo serve x non essere trasformati in ospite dopo poco...) Per esempio..... Lidia99 o qualunque cosa preferisci, ma senza simboli strani e con un numero dietro.


    E ricordati che se non hai registrato il nick non serve mettere una password. Basta il nick. In seguito se vuoi puoi registrare il nick quando sei entrata nella chat. Serve xké così un'altra persona non può usare lo stesso nick che hai tu e se x esempio devi essere messa nella lista delle mod permanenti o altro devi essere registrata. Ma non è una cosa urgente.
     
    Top
    .
  5. 8LY8
     
    .

    User deleted


    ah ok ora riprovo allora! grazie ancora per la disponibilità sei gentilissima!
     
    Top
    .
  6. 8LY8
     
    .

    User deleted


    Grazie Sele!!!!!!!!!!!!! Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. gianlucalanzilottatiado
     
    .

    User deleted


    ho un problema cn la chat sono marianna prima nel forum ero registrata con giorgioemartina e nella chat marianna sono ke ho avuto dei problemi e ora sono gianlucalanzilottatiado per il forum ora non riesco con la chat ad entrare aiutatemi per favore
     
    Top
    .
  8. ines62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianlucalanzilottatiado @ 27/3/2009, 15:52)
    ho un problema cn la chat sono marianna prima nel forum ero registrata con giorgioemartina e nella chat marianna sono ke ho avuto dei problemi e ora sono gianlucalanzilottatiado per il forum ora non riesco con la chat ad entrare aiutatemi per favore

    Marianna il Forum e la chat non sono collegati tra di loro quindi non c'entra niente se cambi nick o rifai la registrazione nel Forum. In chat puoi entrare anche se non sei registrata, basta mettere un nick e cliccare su Chatta. Se non entri ci sono problemi che non hanno niente da fare con con il Forum. Uno potrebbe essere che non hai scaricato Java oppure che hai una versione non aggiornata. Prova a riscaricarla. Se no prova ad entrare con Mc2. E' più semplice, si entra direttamente dall'icona sul desktop e non influisce con Java, CLICCA QUI X CAPIRE COME FARE !!!
     
    Top
    .
  9. gianlucalanzilottatiado
     
    .

    User deleted


    provo


    mi dice ke non ho permessi per accedere
    mi dice anke accesso negato perke


    mi dice ke devo fare la convalida come si fa
     
    Top
    .
  10. ines62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianlucalanzilottatiado @ 27/3/2009, 17:18)
    provo


    mi dice ke non ho permessi per accedere
    mi dice anke accesso negato perke


    mi dice ke devo fare la convalida come si fa

    Ho notato che la tua Registrazione è ancora da convalidare ma può essere fatto solo da te stessa cliccando sul link nella mail di convalida che ti dovrebbe essere arrivata oppure dall'Admin del Forum di Registrazione che nel tuo caso è quello di Susy Fuccillo. Anzi è strano che puoi accedere alle Sezioni e scrivere nei post con la Registrazione ancora da convalidare !!
     
    Top
    .
  11. gianlucalanzilottatiado
     
    .

    User deleted


    scusami se no non posso entrare con quello ke avevo prim cioe giorgioe martina
     
    Top
    .
  12. ines62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianlucalanzilottatiado @ 27/3/2009, 19:56)
    scusami se no non posso entrare con quello ke avevo prim cioe giorgioe martina

    Certo che puoi usare quello se vuoi, non ho capito quali erano i problemi x cui non lo usavi più però ?? Ho visto che l'ultima volta che sei entrata con il nick giorgioemartina è stato il 27 Marzo. Poi xké hai cambiato ?
     
    Top
    .
  13. gianlucalanzilottatiado
     
    .

    User deleted


    perke ho preso un virus al pc e quindi me lo hanno dovuto formattare e me lo hanno portato ieri quando ho provato ad entrare nel forum mi diceve o accedi o registrati o provato accedi e ho messo giorgioemartina piu la password pero non mi faceva entrare perke mi diceva ke quel account è gia usato da altri utenti capito come devo fare ora?
     
    Top
    .
  14. lorenzin
     
    .

    User deleted


    non riesco a chattareeeeee cioè entro e mi compare una pagina gialla e poi????????AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che devo fare???
     
    Top
    .
  15. ines62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzin @ 7/11/2010, 19:38) 
    non riesco a chattareeeeee cioè entro e mi compare una pagina gialla e poi????????AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che devo fare???

    Non dovrebbe apparire una pagina gialla. Probabilmente vuol dire che non sei nella chat. Forse non hai installato Java.
    Se clicchi QUI trovi una spiegazione dettagliata su come entrare in chat.
     
    Top
    .
15 replies since 15/3/2009, 21:21   390 views
  Share  
.