Crederci sempre, arrendersi mai...

L'ULTIMA TRACCIA SCRITTA DI NOI IN QUESTO FORUM!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cryssy79
     
    .

    User deleted


    Bisognava chiudere in bellezza questa magnifica esperienza e quindi ho pensato di aprire questo post...sarà anche l'ultimo ma sicuramente il più significativo.
    Ne ho/abbiamo aperti tanti in questi anni, all'inizio di più, poi pian piano sono andati scemando anche quelli...per svariati argomenti, discussioni, articoli,foto,notizie,annunci,messaggi,critiche ed elogi...spesso erano dedicati a coloro per i quali tutto questo è nato, a Giorgio e Martina, pochi sono stati dedicati a NOI che questo forum l'abbiamo vissuto, voluto e valorizzato negli anni.
    Semplici persone che si ritrovavano qui giornalmente ad esprimere la propria opinione, a cercare un supporto, una risata, un input per riuscire a superare le difficoltà della vita quotidiana. Qualche volte abbiamo anche versato una lacrima, di gioia, di commozione o di dispiacere...eh sì anche quelli non sono mancati...ne avremmo fatto volentieri a meno, ma alla fine ripensandoci, ci sono serviti d'insegnamento, per migliorarci o semplicemente per farci capire una volta di più quanto sia grande il nostro cuore e quanto affetto siamo riusciti a donare...NONOSTANTE TUTTO!!
    Non abbiamo nulla da rimproverarci, abbiamo sempre agito nella maniera più limpida, onesta e chiara possibile, tutto fatto nel rispetto delle persone, delle cose, delle opinioni e dei sentimenti altrui. Tutto fatto con l'intelligenza di sapere che in fondo questo mondo virtuale è fatto di cose positive e negative, ma siamo riuscite a non farci trasportare dal fanatismo del momento, ma bensì a costruire un qualcosa di solido, di duraturo nel tempo. Una seconda casa, una seconda "famiglia", dove abbiamo potuto spesso "spogliarci" della maschera che ogni giorno eravamo costretti a portare(non in senso di falsità, ma nel dover apparire sempre sorridenti anche quando dentro ci sentivamo soli,tristi e sconsolati), perchè qui trovavamo qualcuno che ci capiva, qualcun'altro che provava la nostra stessa sensazione e qualcun'altro ancora che ci ha teso una mano e ci ha regalato un sorriso.
    I miei ricordi non possono che essere positivi, porto nel cuore tante persone, esseri stupendi che resteranno con me spero ancora per molti e molti anni, perchè in fondo...VOLERE E' POTERE...e noi non vogliamo perderci di vista e sono sicura che così non sarà!! Nel mio cuore ci sono anche delle persone che lungo il cammino ci hanno salutato, per poca costanza, per incomprensioni, per gravi problemi...Giulia una su tutte...spero solo che ovunque lei sia e qualsiasi cosa faccia, sappia che per noi ha rappresentato davvero un punto fermo all'inizio nella nascita e nella crescita di questo forum, un vera amica, giocherellona, scherzosa e seria al momento giusto. Mary59, una donna come poche che dispensava consigli e saggezze per tutte e quel suo detto "ALDILà DELLE NUVOLE C'è SEMPRE IL SOLE" resterà marchiato in noi come un tatuaggio per ricordarci ogni giorno che è così, che nonostante tutto...dev'essere così!
    Poi mamma64, la dolce Anna e tante tante altre...Patty75 che abbiamo fortunatamente ritrovato su Facebook.
    E poi noi, le veterane...quelle che non mollano mai, nemmeno davanti alle avversità...noi che questo forum l'abbiamo protetto come un bimbo indifeso, noi che ci siamo inventate pure l'impossibile per evitare di arrivare alla decisione della chiusura definitiva, noi che tante e tante volte abbiamo fatto finta di non vedere e non sentire, piuttosto che deludere e ferire delle persone.
    Sicuramente tutto questo è nato grazie a Giorgio e Martina, ma oggi mi sento di ringraziare NOI E SOLTANTO NOI, perchè questo piccolo mondo che ci siamo create e che abbiamo custodito negli anni, è soltanto nostro e non dobbiamo dire grazie a nessun altro...resta sicuramente un pizzico di amarezza...forse per un gesto che ci aspettavamo, per un grazie che meritavamo, per una maggiore stima che ci era dovuta...ma sicuramente c'è anche la consapevolezza che le cose o si fanno perchè escono dal cuore o altrimenti meglio non farle, quindi è andata così...porteremo anche questa esperienza nel bagaglio della nostra e vita e ne faremo tesoro.
    Nel nuovo gruppo su Facebook infatti ci siamo imposte di non avere aspettative...ci siamo noi e coloro che hanno voglia di esserci, basta chiedere e basta elemosinare...ci dobbiamo sentire tutti LIBERI di parlare,agire e pensare senza aver paura di farlo. Spero che sia chiaro per tutti i membri del gruppo.

    E se proprio dobbiamo ringraziare qualcuno...soltanto una persona lo merita davvero...SELENE...grazie di cuore, per il lavoro enorme che ti sei sobbarcata, per la dedizione,l'impegno, la serietà che ci hai messo nel farlo...grazie per i consigli da amica e da mamma che spesso mi e ci hai dispensato e sò che continuerai volentieri a darcene.

    GRAZIE A TUTTI VOI E SE PER CASO QUALCUNO ANCORA NON LO SAPESSE...VI VOGLIO BENE E VI PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE!! :wub: :wub: :wub:

    P:S: Vi saluto con questo pezzo di strofa del mitico Eros...dedicato a noi ed in particolare ad un pilastro del forum, ad un'amica speciale...anche se milanista sfegatata...un'incoraggiamento a non smettere mai di lottare, la vita non è tutta rose e fiori, ma la tempesta quando arriva spazza via i fiori, ma non le radici che li faranno ricrescere...dobbiamo assolutamente crederci...CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI"!! :D


    "Ognuno di noi ha il suo pezzo di strada da fare, fai un respiro e poi, tu non smettere di camminare, s'incomincia a morire nell'attimo in cui cala il fuoco di ogni passione...ognuno di noi non deve smettere mai dia rrivare!!"
     
    Top
    .
  2. Fabi1985
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Cryssy,sul serio!!!
     
    Top
    .
  3. bo*
     
    .

    User deleted


    post stupendo e commovente!!....grazie Cryssy :cry: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. manchester2805
     
    .

    User deleted


    Eccallà mi sembrava strano che non ti venisse qualche idea strana per chiudere in bellezza questo percorso!!! :P
    Sì io lo chiamo percorso perché da scettica com’ero a frequentare forum e posti virtuali, qui mi son subito ricreduta, infatti fin dall’inizio mi sono sentita a casa! :)
    In questi anni sono nate nuove amicizie, alcune sincere e indissolubili, altre purtroppo si son perse per strada, però io personalmente ricorderò questo forum come un bellissimo angolo di svago, la mia valvola di sfogo.
    Insieme ne abbiamo superate parecchie, ci siamo “sorrette” nei momenti difficili e gioito nei momenti più piacevoli.
    E’ strano, ancora c’è gente che a casa mi dà per pazza quando parlo del forum, ma sicuramente molto spesso è capitato di trovare più persone pronte a darmi una parola di conforto qui che altrove!
    Brava cry che ti sei ricordata di Giulia, anch’io penso spesso a lei, mi chiedo, dov’è cosa fa, ma soprattutto come sta!!! Ovviamente mi auguro tutto alla grande!
    Non me la sento di citare altri nick perché correrei senz’altro il rischio di tralasciare qualcuno quindi vorrei semplicemente dire a tutti GRAZIE!
    Grazie per aver condiviso questa bellissima esperienza che fortunatamente potrà continuare su Fb! :wub:

    P.S. CRY SEI RIUSCITA A FARMI SCENDERE QUALCHE LACRIMA PURE OGGI, STRANO ULTIMAMENTE NON PIANGO MAI!!! :rolleyes: ;)
     
    Top
    .
  5. vitalba18
     
    .

    User deleted


    Grazie a tt voi...della compagnia sempre pronta a dare buoni consigli......una vera famiglia virtuale........mi mancherà tanto questo forum....ma per fortuna come dice qualcuno abbiamo un bel gruppo su fb...cosi ci possiamo parlare sempre tra noi......ora nn mi resta che chiudere questo pensiero con l'augurio a tt noi...di essere sempre unite.....un abbbraccio virtuale a tt voi ...e uno speciale all capa......................baci baci baci :D :D :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. cryssy79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manchester2805 @ 14/7/2011, 14:25) 
    P.S. CRY SEI RIUSCITA A FARMI SCENDERE QUALCHE LACRIMA PURE OGGI, STRANO ULTIMAMENTE NON PIANGO MAI!!! :rolleyes: ;)

    Ma davvero anche tu piangi??? Non me l'aspettavo sai??!! :D :D :P Dai sù datti da fare che devi arrivare a quota 11000 entro domani sera...a settembre dobbiamo aprire un post sul calcio anche nel gruppo altrimenti come faccio a sfotterti! Quest'anno con lo "squardone" che avremo sai quante legnate che vi diamo!!!Ahahahah....seeee....basta crederci!! ;)

    TVTTB!! :wub:

     
    Top
    .
  7. imma80
     
    .

    User deleted


    che belle parole si sente che nascono dal cuore , saro' troppo sensibile ma la lacrimuccia e' scappata spero che un giorno riusciremo ad incontrarci noi tutte crederci sempre arrendersi mai , siete delle persone straordinarie ............
    1145801933-Amore%20(8)
     
    Top
    .
  8. cris84
     
    .

    User deleted


    Eccoci giunte alla fine di un bellissimo percorso che mi lascia un sacco di ricordi ed emozioni tutte racchiuse in una porticina del cuore :wub: Ho avuto la fortuna di conoscere tante persone fantastiche, alcune purtroppo perse lungo la strada, con tante altre per fortuna grazie a facebook è rimasto il legame. :wub: Avrei tanta voglia di abbracciare tutte una a una, uno di quegli abbracci belli stritolanti :D Non nomino singolarmente una ad una le persone perché potrebbe venirmi un po’ anche lunga la questione, ma ad una un grazie particolare lo voglio dire, alla persona che ci ha portate fino a qui, ha messo anima e corpo in questo progetto, più e meglio di così non credo potesse fare...GRAZIE Selene di cuore per tutto quello che hai fatto per tutte noi e per tutto quello che hai fatto per le persone a cui è stato dedicato questo forum, è stato davvero tanto, tanto, tanto !
     
    Top
    .
  9. roxjina
     
    .

    User deleted


    Riesci sempre ad emozionarmi cara Cry...! :wub:

    Certo è triste doversi ritrovare qui a "salutare" questo posto così speciale...qui ho sorriso, ho versato lacrime, ho trovato la forza di cui avevo bisogno, ho riscoperto tante belle persone.....! Credo sia stata una fortuna per me poter essere qui a condividere tutto questo con voi...mi porterò tutto dentro al cuore!! :rolleyes: :wub:

    GRAZIE in primis a Selene, ma anche a quei pilastri che nel forum non sono mai mancati, senza fare nomi tanto tutte sappiamo chi sono...! ;) Grazie a chiunque sia passato di qua e a chi continuerà a vivere questo bel percorso anche su FB! :rolleyes:

    Ti voglio bene FORUM! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10. bea30
     
    .

    User deleted


    Grazie Cyrssy, e grazie a tutte Voi che mi avete tenuto compagnia in questi 4 anni, anche se nn vi ho mai conosciuto personalmente, mi sono sinceramente affezionata a tutte Voi ho gioito per la nascita di ogni piccolino, Vi ho "ammorbato" con le marachelle di mio figlio, e mi sono rattristata ogni qualvolta la vita ci ha riservato momenti difficili. E poi quante risate mi avete fatto fare con i mitici off topic !!!!!!!!! :lol: Grazie a tutte, e Standing Ovation per la mitica Selene :lol: :lol:

     
    Top
    .
  11. costoletta
     
    .

    User deleted


    Penso che crissy con le sue parole sia riuscita a cogliere in pieno le sensazioni di tuttenoi. Io non sono stata una assidua commentatrice,ma ho sempre seguito il forum...l'ho sempre aperto con piacere.
    Sicuramente il fattoche continuiamo a semtircisu fb rende la chiusura meno dolorosa,ma sapere che da stasera finisce qst percorso è davvero molto triste.

    Colgo l'occasione e il post per ringraziarvi tutte e dare un bacio virtuale a tutte...una per una :P !!!
     
    Top
    .
  12. rosanna912
     
    .

    User deleted


    Ciao Forumino...è prima di tutto a te che lascio il mio messaggio...perchè non potrò più parlare con te (penserete che sono pazza...)mi mancherai molto...
    Intanto un grazie a Crissy x aver aperto quest'ultimo post...ci azzecchi sempre con le parole...mi sono commossa nel leggere il tuo e gli altri messaggi. Lo so che noi potremo ritrovarci su facebook ma non mi sembra la stessa cosa...
    Non posso dire di essere stata molto attiva nel forum, specialmente ultimamente ma vi assicuro che è sempre stato un piacere passare di qui, chattare con voi, leggere nuovi post, commentare, guardare le foto, spettegolare, e poi sapere dell'arrivo dei vostri piccoli...bellissimo!!!

    Grazie a chi ha creato il Forum ma grazie a chi l'ha tenuto vivo e ha portato tutto avanti, grazie a ognuna di noi per la sua presenza... attiva e non...poi il mio pensiero va ovviamente, sarò ripetitiva ma è così, a Selene che è stata unica e paziente, in ogni circostanza, sempre precisa e puntuale nelle cose che ha preso davvero a cuore questo piccolo mondo e ha preso a cuore ognuna di noi...

    Mi vengono in mente tante cose da dire ma perderei il filo...aiuto...Sicuramente ho dimenticato di dire qualcosa....

    Quindi concludo qui...dicendo GRAZIE A TUTTI!!! grazie x esserci stati ed aver messo un pezzo della vostra vita e del vostro cuore qui dentro...mi mancherete!!!

    VI VOGLIO BENE DAVVERO!!! ANCHE A TE FORUM....TI STRAAAAMO!!!!!


     
    Top
    .
  13. mariel70
     
    .

    User deleted


    grazie Cryssy per aver aperto il post.........il tuo post e tutti i commenti mi hanno fatto commuovere........grazie di cuore a tutte voi per i bellissimi momenti che mi avete fatto trascorrere in questi anni......quel 29 ottobre 2007 non pensavo mi portasse così lontano, non pensavo mi portasse a prendere un aereo per la prima volta, ad accettare dopo anni l'invito delle mie amiche di andarle a trovare e portarmi a conoscere alcune di voi .................neanche io farò nomi siete tutte nel mio cuore faccio solo il nome di Selene ......la capa :D che fino all'ultimo ci ha fatto divertire inventandosi una serie di giochini........reazione a catena ideata da te fa un baffo a quella di Pino Insegno.........cmq un nuovo capitolo si è già aperto su facebook........la nuova casetta è più piccolina ma molto accogliente.......continueremo il nostro percorso insieme.....continueremo le nostre chiacchierate .........i nostri pensieri anche su argomenti un po' più frivoli.......può essere sufficiente anche un semplice "ciao" o cliccare sull'"amatissimo" "mi piace"


    grazie, grazie grazie........baci e abbracci a tutte


    Ps. Cryssy il post sullo sport si potrebbe già aprire...quanta carne sul fuoco con calciopoli anzi farsopoli 5 anni dopo e il mercato.....che bei tempi quando con piacevole sorpresa leggevo dell'acquisto di Buffon, Nedved ecc ecc....per il momento solo tante parole e niente fatti........speriamo bene
     
    Top
    .
  14. maresam
     
    .

    User deleted


    Che dire ancora Cryssy...credo che tu con le tue parole saggie e sincere hai espresso pienamente il pensiero di noi tutti.Certo qualcosa di noi rimarrà sicuro su questo forum...emozioni...gioia ed anche delusione, ma questa è la vita, e bisogna accettarla così come viene, anche se con un pò di rammarico x come sono andate le cose...ma mai dire mai e crederci sempre.

    Ringrazio tutte voi x la compagnia che mi avete fatto in questi due anni...un ringraziamento in primis a Selene che con la sua tenacia ha cercato di portare avanti questo Forum il più possibile. ed ai pilastri che l'hanno sorretta...e tu sei uno di questi.
    Proseguiamo insieme il cammino su Fb, e come tu dici " liberi di parlare, agire e pensare senza paura di farlo " come si vede non ho paura di farlo...e qualche sassolino dalla scarpa me lo toglierò sempre...mi piace essere onesta con me stessa..!! :) :) :wub: :wub:

    P.s,...è l'ultimo giorno che vedo scorrere le loro foto..un pò di tristezza..!!
     
    Top
    .
  15. GiadaeTribù
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivata qua "trascinata" dalla mariab67, che mi descriveva questo forum così speciale. Io non guardavo molto uomini e donne, però avevo visto la puntata in cui Serena è tornata a riprendersi Giovanni e mi aveva colpito a tal punto che mi ero avventurata nello sconosciuto mondo dei blog per scoprire qualcosa di più. La "passione" per quei due mi è passata velocissimamente, però... devo qualcosa a Giovanni e Serena, perchè quella scena mi ha smosso qualcosa dentro. Tre anni e mezzo fa ero serena, avevo un marito, due figlie una casa.... però fagocitata dal tran tran ( più che tran tran gran caos :) ) quotidiano mi ero "dimenticata" l'amore. Non che ci fossero problemi, ma .... mi sono chiesta da quanto tempo quando lui tornava a casa non prendevo la rincorsa ( prima preparazione scalciando tipo toro :wub: ) e gli saltavo addosso :woot: :woot: Anni, forse. Non vi dico la sua faccia quando è entrato e mi ha vista fare "il toro" :blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: ...ecco da quel giorno me lo ricordo un pò più spesso. Ho fatto riemergere le emozioni forti che avevo lasciato ad impolverare, e la cosa bella è che sono ancora tutte qua :)
    Questo per dire che un'emozione, una spinta nuova, a volte anche una mano che ti sostiene in un momento difficile si può trovare a volte nei posti più incredibili.
    Quando Giovanni e Serena mi sono scesi da sotto i piedi al centro della terra un pò di malinconia mi è venuta, perchè... beh, mi era sembrato amore e invece era un calesse. O forse no, ma loro non mi piacevano proprio più -_-
    E allora la mitica Maria mi ha portata qua. Io ricordavo Giorgio come il tronista più simpatico di sempre, e ricordavo anche Martina... una ragazza con una luce speciale negli occhi. Mi aveva colpito molto lei, anche se ai tempi non seguivo un granchè. Mi è piaciuto subito questo forum, anche se ho sempre trovato difficoltà ad orientarmi, soprattutto perchè ho trovato della gente molto civile, capace di ragionare, diversa dalla gente realmente folle che avevo trovato altrove... non avete idea degli insulti che mi sono beccata per aver espresso qualche perplessità. E chi mi legge sa quanto sono moderata... sono stata definita pazza, isterica, subdola, perfida e lasciamo perdere il resto. Il mondo virtuale a volte è davvero inquietante :wacko:
    Qua invece mi è piaciuto, mi sono innamorata di Giorgio e Martina, ho visto i video del loro trono, e poi ho conosciuto persone speciali, persone che avrei tanta voglia di vedere e sicuramente lo farei se non abitassimo così lontano. Nel momento più difficile della mia vita mi è stato di aiuto.... certo io sono io e alla fine ho realmente "mandato" un decimo di quello che avevo scritto. Quando aspettavo Sara ed ero in ospedale non avevo neanche voglia di accendere il pc, stavo ore seduta sul letto a rimuginare. Come dice Cristina, non è che fingessi con tutti ma avevo una maschera e non la lasciavo cadere mai. Però sono sempre stata una che scrive molto e a volte entravo nel forum, iniziavo a scrivere un messaggio e ci stavo ore... in quel momento la maschera cadeva, mi sfogavo, piangevo mentre scrivevo e poi finito di piangere cancellavo tutto...
    E' un bel posto questo, mi sarebbe piaciuto farne parte dall'inizio, aver condiviso quei momenti magici di quando si scopre un interesse in comune e un nuovo progetto prende vita. Ma è stato bellissimo lo stesso, e dico grazie e tutte quelle persone che hanno condiviso un tratto di vita con me. Cristina dice che volere è potere ed è vero, si può essere amici per sempre anche da lontano. Certo averli vicino è un'altra cosa, ma i legarmi veramente forti non si rompono. E questo lo dico per esperienza personale ;) .
    Un grazie a Selene, ma soprattutto un attestato di stima e ammirazione per lei, per il suo ordine mentale per la sua intraprendenza, la sua chiarezza e soprattutto la sua disponibilità.
    E' stato bello condividere un pezzetto di strada, un abbraccio e un grandissimo in bocca al lupo a chi non sentirò più, e con tutte le altre... ci si legge su fb ;)
    Mi sono dilungata e allargata... ma stavolta non cancello niente :rolleyes:
    A presto :wub:
     
    Top
    .
45 replies since 14/7/2011, 12:07   624 views
  Share  
.