Crederci sempre, arrendersi mai...

Da Visto N° 31/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ines/Selene
     
    .

    User deleted


    Anticipazione da Visto 31/2012. Certo che usano sempre dei paroloni d'effetto in copertina !!

    Fonte: http://blog.leiweb.it/visto

    Da corteggiatrice a corteggiata, fino ad essere conquistata. Martina Luciani è di nuovo fidanzata. E soprattutto molto felice, come si vede dalle immagini che pubblichiamo su Visto n°31. Al suo fianco ormai da quattro mesi c’è il calciatore dilettante Ciro Di Fiandra, che ha ventisei anni proprio come lei. Lontana dai riflettori dai tempi in cui aveva partecipato a Uomini e donne, Martina si è stupita non poco dell’attenzione che la stampa continua ad avere nei suoi confronti: <<non credo che davvero un paparazzo si sia messo a seguire me, dai>>, ha detto, convinta, dopo essere stata informata degli scatti. E alla richiesta di intervista per raccontare i dettagli di questa nuova storia la Luciani ha replicato con un secco: <<no, no. Meglio di no. Davvero a qualcuno interessa? Non c’è ancora niente da raccontare: quando mi hanno fotografato, se davvero mi hanno fotografato, sì, ero al mare con i miei amici, tra cui lui. A proposito: sono venuta bene? Dagli scatti che avete si vede se ho la cellulite?>>. Prova a deviare il discorso, Martina, che non conferma né smentisce il legame con Ciro. Legame che è in piedi da aprile e che sì, interessa eccome. Il suo sorriso ritrovato è una gioia anche per le fan che a distanza di quasi sei anni, da quando Martina debuttava in televisione, ancora sono appassionate alle sue sorti. Come ricordiamo Martina è l’ex di Giorgio Alfieri. I due si conoscono a Uomini e donne nell’autunno del 2006. Lei è l’unica tra le corteggiatrici che riesce a conquistare il cuore del tronista, che infatti finisce per sceglierla. Due anni dopo, il 18 dicembre 2008, dalla loro tormentata relazione nasce Asia Maria. Poco dopo, però, la coppia entra in crisi profonda e, nel dicembre del 2009, sceglie di separarsi mantendendo rapporti solo per il bene della bambina. Ma adesso? Adesso non vi resta che assaporare le novità su Visto n°31.

    martina_luciani1
     
    Top
    .
0 replies since 25/7/2012, 16:56   138 views
  Share  
.